Cejn attacchi rapidi

Descrizione

 

 

Nel 1955 Carl Erik Josef Nyberg (C.E.J.N.) progettò e brevettò un rivoluzionaro attacco rapido con il quale pose fine a molte delle lacune presenti nelle tipologie di attacchi precedenti. Questo attacco rapido semplificò drasticamente l'utilizzo delle connessioni rapide, rendendole affidabili ed efficienti.

Nell'ultimo dopoguerra l'utilizzo dell'aria compressa come fonte di energia per l'equipaggiamento e le attrezzature pneumatiche subì un grande incremento. La scarsa tenuta e l'inefficienza degli attacchi costituivano problematiche comuni, sperimentate anche dal nostro fondatore Carl il quale, lavorando a cottimo con utensili pneumatici per il Reggimento Corazzato Reale, si ritrovava a dover continuamente lottare contro il tempo. Carl dimostrò fin da subito uno spirito da inventore e si mise ad inventare un nuovo e migliorato attacco rapido. Questa invenzione gettò le fondamenta di gran parte della moderna gamma di prodotti CEJN e fu anche il punto di partenza per la crescita dell'azienda a livello mondiale.

Il nostro design si basa su dimensioni esterne ridotte ma con un'alta portata di flusso. Fin dall'invenzione del primo attacco rapido di Carl, brevettato nel 1955, la nostra gamma è in continua espansione e comprende prodotti per aria compressa, da cui tutto ebbe inizio, fino ad includere oggi prodotti per applicazioni per aria respirabile, idraulica e fluidica. Siamo costantemente concentrati sullo sviluppo di soluzioni ingegneristiche innovative, rivolgendo particolare attenzione alla sicurezza, così come sul continuo miglioramento di prodotti standard e sula progettazione di nuovi prodotti.

In CEJN crediamo in cinque valori fondamentali: innovazione, ambiente, sicurezza, qualità e prestazioni. Sono i nostri capisaldi e definiscono chi siamo, come lavoriamo, in cosa crediamo e ciò che rappresentiamo.

Download

...clicca per aprire uno dei contenuti elencati di seguito

Top